Melania Trump ha rilasciato la sua prima intervista da ex first lady, aprendo ad un possibile ritorno di Donald alla Casa Bianca.
L’amministrazione Trump è stata estremamente discussa, sia negli Stati Uniti che in Europa. Il mandato dell’imprenditore americano è durato dal 20 gennaio 2017 al 20 gennaio 2021, in seguito al rivoluzionario mandato di Barack Obama, primo presidente afroamericano della storia degli Stati Uniti. L’imprenditore repubblicano è estremamente famoso in patria, anche a causa delle sue numerose apparizioni televisive e del suo immenso patrimonio, tra imprese ed edifici storici. Melania Trump ha rilasciato la sua prima intervista per Fox News come ex first lady degli Stati Uniti, aprendo ad un possibile ritorno del marito come presidente.
L’intervista all’ex first lady
Pete Hegseth, il conduttore di Fox and Friends Weekend che ha intervistato l’ex first lady, ha chiesto a Melania se Trump potesse tornare alla Casa Bianca come presidente. “Mai dire mai”, ha commentato l’ex first lady. “Penso che abbiamo ottenuto molto in quattro anni di amministrazione Trump”, ha inoltre detto Melania Trump, elogiando la presidenza del marito Donald. Ma Trump potrebbe effettivamente tornare alla Casa Bianca, in seguito all’amministrazione Biden?
Un possibile ritorno di fiamma
Si è parlato molto di un possibile ritorno di Trump alla Casa Bianca. Anche lo stesso Donald ha alluso alla possibilità di un secondo mandato dal 2024, durante il suo American Freedom Tour. In un comizio tenutosi a Fort Lauderdale, Florida, Trump ha dichiarato: “Tornerò e saremo migliori e più forti che mai”, dicendo inoltre che “nel 2024 ci riprenderemo la nostra bella Casa Bianca”. Eppure, l’annuncio formale della candidatura dell’ex presidente degli Stati Uniti non è ancora arrivato. Quale sarà il nuovo slogan di Trump, qualora un suo effettivo ritorno si dovesse verificare? “Make America Great Again” è stato già il tormentone dell’ex presidente, e non sembra che l’America sia tornata ad essere grande.